Black River

Background

Ultime puntate

black river
INTERVISTA AI BLACK RIVER
EMERGY BROADCASTING - giovedì 28 aprile ore 20.00
Ospiti dalla Polonia i Black River
Ai microfoni Dariusz "Daray” Brzozowski – batterista dei Dimmu Borgir - Daray Drummer
Canale youtube
Una combinazione di rock/metal/punk, la band polacca BLACK RIVER – feat. Il bassista dei BEHEMOTH ORION e il batterista dei DIMMU BORGIR DARAY - hanno pubblicato il loro nuovo singolo "Crossover Love" in digitale, tramite Crusader Records / Golden Robot Records.
I BLACK RIVER pubblicano il loro nuovo album "Generation aXe".
Il cantante Maciej Taff su Generation aXe: "... una notte mi sono svegliato molto fottutamente arrabbiato e non riuscivo più a dormire, mi sono reso conto che il livello di questa assurdità che ci circonda ha superato ogni limite, che è già insopportabile, che questo non è un mondo in cui noi, le nostre famiglie e i nostri amici vogliamo vivere Metà del mondo sta morendo di fame, il 70% della popolazione di specie conosciute si è estinta negli ultimi 50 anni, in molti posti non c'è niente da respirare e la cosiddetta civiltà non ha a che fare con nient'altro che guadagnare soldi a tutti i costi. Ci siamo incontrati ed era chiaro che avevamo tutti la stessa rabbia, lo stesso disaccordo, la stessa fottuta rabbia. Abbiamo deciso di esprimerlo nella nostra musica , per registrare un EP di 3-4 tracce, vomitiamo tutto questo veleno.
Ci siamo incontrati per la prima volta durante le prove, abbiamo iniziato a parlare, a suonare e... dopo 2 settimane eravamo già in studio, invece di 3 canzoni abbiamo ha scritto 11 senza calcoli, in piena rabbia, pensavo quando l'abbiamo registrato sarebbe "passato".... ma non è passato...!"

BLACK RIVER line-up:
Maciej Taff – vocals Piotr „Kay” Wtulich – guitar Artur „Art” Kempa – guitar Tomasz „Orion” Wróblewski – bass (Behemoth) Dariusz „Daray” Brzozowski – drums (Dimmu Borgir)

Link
Instagram - Sito Web
Translate »
0%