Regolamento

Background

I. Condizioni Generali

Radio J.App trasmette musica senza copyright  (Creative Commons) e composizioni musicali con copyright (iscritti SIAE),
ma solo con “Liberatoria Siae” sottoscritta dall’artista!

Tutti i diritti dei brani trasmessi sono da attribuirsi all’autore stesso del brano.

Il servizio di pubblicazione e consultazione è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio (le “Condizioni Generali”), le quali sono accettate dall’utente (“Utente”) con l’utilizzazione del Servizio.

Radio J.app potrà apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali tramite avvisi pubblicati sul sito www.radiojapp.it.
L’uso del Servizio è assunto dall’utente sotto la sua completa responsabilità. Radio J.app non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio e il buon esito delle trattative da esso derivanti. L’utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall’uso del Servizio.
L’utente può, utilizzando il Servizio, corrispondere con utenti, inserzionisti e altri promotori pubblicitari.
Il servizio di contatto tra utenti di Radio J.app non può essere utilizzato per l’invio di messaggi che contengano qualsiasi tipo di pubblicità non autorizzata, materiale promozionale, o altri messaggi non desiderati di qualunque genere.
Radio J.appsi riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.
Si riserva il diritto di sospendere a suo insindacabile giudizio, temporaneamente o definitivamente, gli account degli utenti registrati, in toto o parzialmente, all’utilizzo del Servizio, senza che questo comporti alcun obbligo di risarcimento nei confronti degli utenti oggetto della sospensione.

II. Regole per la consultazione

L’utilizzo del Servizio è strettamente personale e va esercitato nei termini di cui alle presenti Condizioni Generali. L’Utente riconosce che l’intero contenuto del Servizio – comprensivo di, ma non limitato a testo, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro – è protetto dai diritti d’autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge. L’Utente ha solo il diritto d’uso di quanto contenuto nel Servizio secondo quanto espressamente autorizzato dal Servizio stesso. L’Utente non può in alcun modo diffondere o riprodurre quanto contenuto nel Servizio o farne un uso difforme da quanto autorizzato dal Servizio, salvo quanto esplicitamente autorizzato dal Servizio stesso. L’Utente acconsente a non disassemblare o eseguire qualsiasi opera di studio del software del Servizio per alcun motivo, o permettere ad alcuna terza parte di farlo.
Radio J.app ha la facoltà di raccogliere dati relativi alla navigazione dell’utente, alle ricerche effettuate, alle pagine visitate e alle comunicazione inviate. Questi dati verranno utilizzati per personalizzare l’esperienza di navigazione dell’utente medesimo. L’utente riconosce ed accetta che tali dati potranno essere utilizzati da Radio J.app, anche in combinazione con altri dati di navigazione raccolti su portali diversi, sia a fini statistici che commerciali. Radio J.app ha inoltre la facoltà di trasmettere questi dati o di consentirne la raccolta attraverso appositi script (p.es. Google AdSense), anche in forma anonima o aggregata, ai propri partner commerciali.

La nostra App

Translate »
0%